e-DAS Oli Lubrificanti

Pubblicato il

e-DAS Oli Lubrificanti – 1 Ottobre 2024

Con la direttoriale 130294/RU del 7/03/2023 l’Agenzia ridefinisce i termini per l’entrata in vigore del documento DAS per gli oli lubrificanti superando la recente nota del 31 Gennaio 2022 con la quale l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica l’estensione della emissione del documento e-DAS a tutti i prodotti appartenenti alle categorie Oli Lubrificanti e Bitumi del Petrolio a partire dal 1 Aprile 2023.


Firma qualificata das elettronicoEntrata in vigore: 1 Ottobre 2024. Dalla data di entrata in vigore del Documento e-DAS in formato elettronico non sarà più possibile emettere il documento carteceo. Il documento elettronico sostituisce il documento emesso in modalità cartacea.


Demo das UnionaleVuoi avere più informazioni? I nostri esperti sono a disposizione per illustrare il DAS elettronico, contattate i nostri uffici ai link contatti o più semplicemente al numero verde 800.804.999


Il programma  inDogana.it [e-DAS] ha i seguenti punti di forza: rende la nuova pratica semplice ed immediata , evita che l’operatore commetta gli errori più comuni dovuti alla regole di nuova introduzione e soprattutto inDogana.it [e-DAS] si integra con il gestionale di contabilità mediante un semplice KIT di integrazione.